Mondiscovery Tours è fiera di presentarvi uno degli equipaggiamenti più recenti della Mongolia. Poiché i centri turistici sono lontani dalla capitale, scegliete con cura il vostro mezzo di trasporto. Qui sotto trovate una presentazione dei mezzi di trasporto che abbiamo a disposizione.
  AUTOMOBILI SEDAN
Per gli spostamenti in città utilizziamo delle comode automobili Sedan, con aria condizionata. Si possono utilizzare anche per gli spostamenti in giornata: il Parco Nazionale di Terelj, il monastero di Manzhir, non lontani da Ulaanbaatar, e anche per raggiungere Kharakorum e il monastero di Erdene Zuu perché le strade sono asfaltate.
  FUORISTRADA GIAPPONESI
Questi fuoristrada 4x4 sono di gran lunga i più comodi per viaggiare su strada sterrata e sono dotati di aria condizionata e autoradio. Se si considerano le lunghe distanze da percorrere, bisogna contare un'automobile per 2 persone, più l'autista e la guida. Le automobili supplementari porteranno comodamente l'autista e altre 3 persone.
Abbiamo a disposizione anche vetture giapponesi che possono trasportare 5 passeggeri oltre all'autista e alla guida.
  FUORISTRADA RUSSI
Se i fuoristrada giapponesi sono i più confortevoli, quelli russi sono i più robusti e solidi e vi possono portare ovunque in Mongolia. Dotati di pochi comfort, si adattano a coloro che hanno molto spirito d'avventura. Nelle province lontane di Khovd, Bayan Oelgii e Uvs sono spesso l'unico mezzo di trasporto disponibile. Questi fuoristrada possono portare 2 persone più l'autista e la guida, quelli supplementari porteranno 3 persone più l'autista. Per piccoli gruppi organizzati proponiamo furgoncini russi che possono portare 6 persone più la guida e l'autista.
  BUS
Per i gruppi abbiamo a disposizione una scelta di bus confortevoli e moderni. Tutti sono dotati di aria condizionata, alcuni hanno anche lampade da lettura e microfoni. Se ci indicherete il numero preciso delle persone vi proporremo il bus adatto. I bus possono raggiungere Kharakorum e attraversare il deserto del Gobi.
   
Benvenuti alla scoperta dei tesori storici, naturali ed artistici della Mongolia.